Al Liceo Issel di Finale Ligure (sulla pedofilia nel fansub italiano)
Ultimora.
Ho appena avuto una brevissima conversazione con il Preside del Liceo Issel di Finale Ligure, il quale mi ha riferito in tono minaccioso di aver inviato la mia email alla Procura della Repubblica (quella di Savona è ovvio).
Naturalmente non è vero, ed egli mente per togliersi la patata bollente dalla scrivania in quanto egli ha appena messo piede in ufficio di ritorno dalle ferie.
Ma nel caso in cui tra oggi, domani o dopodomani egli lo faccia veramente (ha esattamente 90 giorni per farlo), cosa che francamente consiglio, anche io prenderò contatti con la medesima Procura in modo di aggiungere la mia voce alla sua, che ha già raggiunto più di un organo giudiziario preposto a questi incarichi, anche attraverso le associazioni Save the Childreen e Telefono Arcobaleno.
Giustissimo dichiarare, ad una persona corretta che ti ha scritto fornendoti tutti i suoi dati e ti telefona dal capo opposto dell'italia dietro appuntamento telefonico preso con la tua segreteria, che chiederai indagini anche sulla medesima persona scrivente.
Giustissimo: che lo faccia.
Peccato solo che il Preside del Liceo Issel di Finale Ligure per me non abbia per me né un volto, né un nome, e che io non sia persona da accettare comportamenti vili o gratuitamente minacciosi nei miei confronti.
Faccia anche l'illustrissima sua persona il semplice e puro suo dovere, la Procura di Savona mi sentirà come persona informata sui fatti.
Mesto è rilevare che in Italia.. "vai a far del bene agli asini ...", anche quando l'intento è davvero fare del bene ad una famiglia in grave difficoltà.
In fede, 4 agosto 2008.
Loredana Morandi
Update 5 agosto 2008:
Copia di quanto ricevuto dal Liceo Issel di Finale Ligure, cioè la mia email, sarà da me inviato alla Procura della Repubblica di Savona oggi stesso.
Come è andata a finire poi? o.o
 Di
Project_2501
(inviato il 16/08/2008 @ 02:51:09)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|