Blog wars - il riflusso ....
Leggicchiavo i motori di ricerca, quando ho scovato la black list di Gattostanco. Poverino, comprendo le sue necessità psicologiche di internauta sofferente delle solite malattie congenite (autocelebrazione, manie di grandezza e quant'altro ne affligge intere schiere). Mi domandavo, quindi, visto e considerato che internet è il luogo della privacy negata per antonomasia, se egli non creda, che possa considerarsi a ragione una forma di diffamazione e neppur troppo sofisticata. Come può infatti associare il povero Di Ludovico, alias Gattostanco, ad esempio i bloggersperlapace (che sono una associazione pacifista) con le belle donne (del web delle donnine per omuncoli dalla lingua prensile) e con le case farmaceutiche americane. Libero arbitrio? Ma, no... L'unica possibile soluzione è un triste disagio esistenziale nel redattore dell'elenco, che evidentemente cataloga con esibizionismo a dir poco pedestre le sue vittime.
Poverino non mi sembra un termine da usare
 Di
SuperWad
(inviato il 01/10/2004 @ 23:22:39)
Cos'altro allora?
 Di
Lunadicarta
(inviato il 02/10/2004 @ 16:03:40)
Praticamente dai del poverino a chi non conosci principalmente perchè non ti si può filare...
La cosa che mi fa più ridere , è il tuo invito alla "buona educazione", mentre tu offendi persone che neppure conosci perchè loro non vogliono conoscere te. Ma tu non eri la paladina della libertà e del "politically correct"? Devo essermi confuso.
Buona giornata
Io ribadisco che lui non ha nessun diritto di iscrivere bloggersperlapace con le donnine. Poverino è un termine gentile, in realtà merita dell'altro e lo sapete bene. La sua è solo presunzione visto che nessuno di noi se lo legge...
 Di
Anonimo
(inviato il 03/10/2004 @ 06:59:13)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|