Immagine
 .. dolcezza .. salvatore grillo... di Admin
 
"
Il vero valore di un essere umano è rivelato dalla sua capacità di raggiungere la liberazione da se stesso.

Albert Einstein
"
 
\\ Home Page : Articolo
PUNTO INFORMATICO - SECONDA PUNTATA
Di Loredana Morandi (del 13/06/2005 @ 15:54:22, in Indagini, linkato 1327 volte)
Spett.le Punto Informatico
 
per conoscenza Poltel Roma,
Garante Privacy,
Carabinieri,
Servizio Abuse Aconet
 
Il Punto Informatico è una testata giornalistica registrata al tribunale di Roma, al nr. 51 del 7 febbraio 1996, ma purtroppo l'atto di leggerli è assolutamente diseducativo e controproducente per la netiquette del web.
Sono quasi una fucina di opere per tutti gli hacker e i cracker prezzolati del web, considerando che sono sempre i primi a mancare di rispetto agli utenti del web.
Se il loro intento è quello di garantire l'impunità a tutti delinquenti della rete o di violare la privacy degli utenti, facciano pure.
Io continuo a segnalarLi alle Autorità competenti di Polizia postale e al Garante della Privacy, per conoscenza ai Carabinieri, ritenendoli già abbastanza fortunati per aver scampato la denuncia penale per il loro scrivano signor Mantellini e la sua campagna denigratoria con i banner, creati da quel commerciante di Neri.
La diffamazione nel caso della Stampa è inoltre regolata anche dalla attuale legislatura in argomento e punibile in quanto tale.
Rammento che il mio nome e ogni cosa che io scrivo è da ritenersi di mia proprietà e non concesso (in nessun caso) alla redazione de Il Punto Informatico.
Pertanto richiedo la cancellazione immediata del testo scritto sotto, ubicato nella pagina di cui l'html è agibile al link e allegato in copia formato testo (txt).
 
In caso di mancata cancellazione informo che sarà spiccata fattura per tutto il tempo della permanenza del mio scritto sulle vostre pagine web, calcolata secondo il normale tariffario giornaliero dell'Ordine dei Giornalisti per il numero approssimativo dei giorni di permanenza sulle vostre pagine (con buona approssimazione: 12 mesi per circa 750 euro al giorno).
E l'ancor più ovvia citazione in giudizio per i danni civili da diffamazione.
 
Giornalisticamente mi domando:
Ma non vi vergognate di cotanta futilità?
 
Distintamente
 
Loredana Morandi
 
TESTO DA CANCELLARE:

Virgolette   

"(...) inequivocabilmente faccio parte del mondo dell'informazione e sono impegnata come persona e come donna. Quindi nota e recensita dai motori di ricerca nazionali e internazionali." Loredana Morandi da http://bloggersperlapace.splinder.it/

COPIA CACHE DA GOOGLE link:
 
 
ALLEGATO 1:
Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa
 
# 1
Ma sparati e racconta meno stronzate per favore, le persone come te contribuiscono a rendere Interner una feccia
Di  MaZe  (inviato il 16/06/2005 @ 00:10:34)
# 2
Secondo me la signora Loredana Morandi è da internare dopo simili affermazioni,di cui naturalmente non se ne riesce a capire l'origine.
Di  Davide  (inviato il 16/06/2005 @ 00:12:46)
# 3
Ok, ma dove e' la prima puntata?
Di  GianA  (inviato il 16/06/2005 @ 00:14:10)
# 4
Cara Loredana Morandi, oltre ad esprimere la tua colossale ignoranza in materia, riesci a sfoggiare una arroganza che poche persone hanno al mondo. In sintesi: CHI SEI? MA CHI TI CONOSCE?!?! Con l'augurio di un futuro da star. Un affezionato lettore di Punto-Informatico
Di  Fan di Punto-Informatico  (inviato il 16/06/2005 @ 00:23:20)
# 5
Dunque ho visto il virgolettato riportato su punto-informatico e francamente non mi pare che siano state commesse particolari infrazioni, oltretutto e' chiaramente riportato il link da cui e' tratto il testo, senza contare che, data la grande grande notorieta' della testata in questione, si tratterebbe in effetti di una notevole pubblicita' (per giunta gratuita) per il presente sito (giustiziaquotidiana). Io consiglierei alla signora Loredana Morandi di tranquillizarsi e di ralegrarsi anzi per la grande pubblicita' che la testata punto-informatico tutto sommato le ha offerto. Gent. ma sig.ra Morandi immagino che lei abbia chiesto il permesso a MICHAEL KEANE prima di mettere on line sulle sue pagine un suo articolo http://www.giustiziaquotidiana.net/dblog/storico.asp?s=Varie o no?
Di  Alessandro  (inviato il 16/06/2005 @ 00:58:51)
# 6
La prima puntata era questa http://www.giustiziaquotidiana.net/dblog/articolo.asp?id=89, forse qualcosa mi ricordo
Di  Anonimo  (inviato il 16/06/2005 @ 01:01:25)
# 7
Premesso che la liberta' di opinione e di espressione e' un diritto inalienabile,almeno fino ad oggi, nello stato italiano, mi viene da chiedere se ha mai letto fino in fondo un numero di Punto Informatico. Se cosi' ha fatto, le chiedo espressamente di rendere pubblici gli scritti apparsi su punto informatico che l'hanno scandalizzata fino al punto di infangare il nome di una testata giornalistica che dal 96 fa molta piu' informazione sul mondo e la cultura digitale di quanto non facciano altre testate giornalistiche che forse lei riterra' piu' serie e degne di attenzione. Spiacente che Punto Informatico le abbia rivelato che esiste un underground di persone che non si omologano alla massa e non subiscono passivamente le nuove tecnologie, se crede piu' giusto cosi' puo' decidere di ignorare questa realta' e vivere nel suo mondo che credo di non poter ritenere nemmeno utopico, data la scarsa fantasia e la non maggiore elasticita' mentale che si evince dalle sue parole. Non si scomodi a denunciare me e tutti gli utilizzatori del servizio che sta mettendo a disposizione e che dissentono in modo deciso con le sue idee. Come dire, se l'e' cercata.
Di  leonardo  (inviato il 16/06/2005 @ 01:12:27)
# 8
MA RIPRENDITI SCLERATA !!!!!
Di  Ciccio Pasticcio  (inviato il 16/06/2005 @ 01:15:54)
# 9
Secondo me l'opzione di andare a dare del pane ai cigni resta di gran lunga l'attività che meglio Le si addice. Non so da dove scrive, ma se vuole qui a Lugano c'è un bel lago e tanti cigni... Un affezionatissimo lettore di Punto Infomatico.
Di  Anonimo  (inviato il 16/06/2005 @ 01:17:46)
# 10
Sinceramente rimango sempre basito di fornte ad esternazioni estemporanee e gratuite di questo tipo. Tra l'altro come al solito non vengono mai specificate le cause di tali accuse...mah...che dire...il mondo è bello perché è avariato...
Di  Marco  (inviato il 16/06/2005 @ 01:27:49)
# 11
Volevi pubblicità, l'hai avuta:ora spero che la redazione di Punto Informatico ti denunci per diffamazione. Una bella querela ci starebbe davvero bene,dato che, cara signora, ha vomitato fango su una testata giornalistica farneticando accuse infondate e senza citare articoli o contenuti precisi per giustificarli. Dovrebbe solo vergognarsi e chiedere scusa alla redazione, alla polizia postale, ai carabinieri e a tutti i lettori!
Di  Anonimo  (inviato il 16/06/2005 @ 01:34:11)
# 12
Ora la tizia scriverà anche a Google, intimandogli di rimuovere il virgolettato dalla cache e dicendogli che Google è un covo di hacker e cracker prezzolati! :)
Di  Tommy  (inviato il 16/06/2005 @ 02:07:52)
# 13
Pensi che non lo farà? Appena la copia cache non le serve più vedi
Di  Anonimo  (inviato il 16/06/2005 @ 02:58:34)
# 14
Penso che ognuno abbia liberta' di parola ed espressione. Ma farsi pubblicita' in modo cosi' poco ortodosso non fara' altro che rivoltarsi contro il suo scopo.
Di  Francesco  (inviato il 16/06/2005 @ 06:38:20)
# 15
se non si tratta di uno scherzo (e non lo è), siamo davanti, ancora una volta, al ridicolo.
Di  lkl  (inviato il 16/06/2005 @ 07:59:34)
# 16
Cara signora Morandi, sono un affezionato lettore di Punto Informatico e dopo aver letto le sue incredibili affermazioni sul target a cui secondo lei si rivolge quel quotidiano, le comunico che, nel caso PI decida di agire nei suoi confronti per calunnia, una volta dimostrata la assoluta infondatezza delle sue deliranti accuse, mi trovero' costretto, insieme con alcune centinaia di altri lettori, a denunciare lei per diffamazione a mezzo stampa e qualsiasi altro reato dovessimo ravvisare nel suo comportamento, chiedendo ovviamente alle autorita' competenti la sospensione dei suoi allucinanti siti web. A margine, mi permetta un consiglio amichevole: prima di infangare il prossimo, attivita' nella quale lei sembra essere costantemente occupata, ci pensi due volte, perche' non le puo' andare sempre liscia. La legge tutela il suo diritto a comunicare qualsiasi stupidaggine le passi per la testa, ma vivaddio tutela anche le persone che lei con pervicace e morbosa ostinazione continua ad attaccare, spingendosi ai limiti della legalita'. E la smetta di spammare le Autorita' e le Forze di Polizia, che hanno ben altri grattacapi da risolvere ogni giorno, piuttosto che stare dietro ai suoi deliri. Una postilla: prenda pure il mio IP, ma non si permetta di pubblicare miei dati personali sui suoi "siti", perche' non tutti sono dotati della pietas fin qui dimostrata da altri. E prima che mi accusi di averle bucato le gomme della macchina, sappia che l'unico modo che io conosco per calmarla e' la Giustizia e la Legge, magari con richiesta di TSO immediato. Questo intervento verra' postato anche nel forum di Punto Informatico (e' mio diritto, o no?). Cordiali saluti
Di  Pink Frued  (inviato il 16/06/2005 @ 08:26:11)
# 17
Lei è semplicemente un'ignorante che ricorre a spam diffamatorio per farsi della pubblicità gratuita. Si vergogni!!!!
Di  Giovanni S.  (inviato il 16/06/2005 @ 08:53:51)
# 18
buffona!
Di  Anonimo  (inviato il 16/06/2005 @ 09:06:51)
# 19
Poche idee, ma confuse :)
Di  Giambo  (inviato il 16/06/2005 @ 09:23:27)
# 20
nasconditi!!!!
Di  Anonimo  (inviato il 16/06/2005 @ 09:33:32)
# 21
Ah ah ah ah, all'inizio pensavo fosse un pesce d'aprile, ma considerando che siamo a Giugno non era possibile.... beh, la prossima volta cerchi altre strade per farsi pubblicità, questa è proprio penosa.
Di  Joy  (inviato il 16/06/2005 @ 09:34:59)
# 22
FAI PENA!
Di  Pinolo  (inviato il 16/06/2005 @ 09:43:49)
# 23
Accuse campate in aria senza il benchè minimo sostegnio dei fatti, se avesse gridato "CI SONO GLI ALIENI" avrebbe avuto più credibilità e rispetto.
Di  Mauro  (inviato il 16/06/2005 @ 09:54:54)
# 24
Bravaaa, beneee, BIS!!
Di  fct  (inviato il 16/06/2005 @ 09:59:42)
# 25
Ho inserito questo sito nella mia blacklist. Non vorrei mai capitarci su altre volte (ovviamente per sbaglio). Anche i miei colleghi lo hanno fatto. Brava, bella mossa!
Di  Marco  (inviato il 16/06/2005 @ 10:14:43)
# 26
e' da anni che navigo in internet ma non ho mai letto niente che fosse cosi' assurdo, penoso e fastidioso.. L'ipotesi che tutto questo sia stato fatto per farsi pubblicita' e' l'unica che giustificherebbe l'articolo stesso perche' ai miei occhi suona piu' o meno cosi': ah, la luna.. esiste dalla notte dei tempi.. e' un covo di germi spaziali che un girono ci invaderanno e ci uccideranno tutti di una morte orribile.. fortuna che gli americani ci hanno messo piede e ne hanno schiacciati un po'.. ma sarebbe meglio farla saltare per aria.
Di  tua sorella  (inviato il 16/06/2005 @ 10:19:47)
# 27
ovviamente "tua sorella" e' un nickname ispirato alla parodia che facevano su mai dire lunedi'.. insomma, se ci fossero dubbi, specifico che "tua sorella" e' un nickname
Di  anonimo  (inviato il 16/06/2005 @ 10:22:49)
# 28
Fai un'azione utile per mondo intero: SPARATI!!!!
Di  Alex  (inviato il 16/06/2005 @ 10:23:40)
# 29
[blockquote]L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.[/blockquote] Per il motivo riportato nel quote, mi limito a consigliare alla Sig.ra Morandi un check-up neuropsichiatrico senza esprimere oltre il mio parere personale.
Di  Privacy  (inviato il 16/06/2005 @ 10:28:48)
# 30
Ahahahha grazie per la lettera inviata a puntoinformatico! Svegliarsi e leggerla è stato divertente!
Di  Vincenzo  (inviato il 16/06/2005 @ 10:29:32)
# 31
Gentile signora, lei ha talento! Ha mai pensato di darsi al mondo dello spettacolo?
Di  Paolo  (inviato il 16/06/2005 @ 10:34:52)
# 32
gente come te non avrebbe il diritto nemmeno di aprire bocca!!!
Di  didiu  (inviato il 16/06/2005 @ 10:35:48)
# 33
Da quanto vedo nei post precedenti Lei ha sollevato un bel polverone.....Complimenti anche lei nel suo piccolo si sta facendo pubblicità....il mondo è pieno di persone come Lei che da un giorno all'altro si fanno conoscere per le proprie insinuazioni(a mio parere ridicole) Complimenti ancora per la sua Faccia Tosta...ehm mi scusi volevo dire causa.
Di  Anonimo  (inviato il 16/06/2005 @ 10:45:59)
# 34
.....ah dimenticavo c'è posta per Lei....Buona Giornata!
Di  luna_di_carta@tiscali.it  (inviato il 16/06/2005 @ 10:50:58)
# 35
Non male però,normalmente il blog ha una media di circa 13 pagine viste al giorno (ultimi 12 mesi), solo oggi siamo a quota 706...bella mossa pubblicitaria! P.S.:proprio un esempio da seguire (sono IRONICO!)
Di  Anonimo  (inviato il 16/06/2005 @ 10:51:19)
# 36
beh, leggere che il mio indirizzo IP verrà registrato mi ha fatto venire la pelle d'oca: magari dopo aver letto il mio commento la signora Morandi mobiliterà i servizi segreti o il ministero delle telecomunicazioni per assicurarmi alla giustizia, visto che non sarò educato nei suoi confronti. Ha mai pensato di farsi vedere da uno specialista?per i casi come il suo bastano pochi anni di analisi, qualche pillola colorata e un po' di riposo.stia tranquilla nessuno dubita della sua buonafede e che lei sia una affermata giornalista...ne è convinta anche la mia scimmietta parlante, e Napoleone Bonaparte mi ha appena telefonato per darle tutto il suo appoggio. Bevi di meno e scopa di più, repressa!
Di  stefano  (inviato il 16/06/2005 @ 10:53:42)
# 37
'no spettacolo !
Di  Anonimo  (inviato il 16/06/2005 @ 10:59:25)
# 38
punto informatico covo di hacker e cracker?! signora mia, è sicura di non aver scritto la sua lettera dopo aver esagerato un pochetto con lo stro80 (noto liquore austriaco)???
Di  stefano  (inviato il 16/06/2005 @ 11:00:49)
# 39
gli altri articoli che hai scritto sembrano anche seri ma non ho voglia di leggerli perchè ho capito che sei una buffona. vedo che anche gli altri la pensano così perchè sono tutti con zero commenti, tranne quelli in cui fai la buffona. e solo per dirti che sei una buffona.
Di  pippo il cracker salato in superficie  (inviato il 16/06/2005 @ 11:17:22)
# 40
eviterò accuratamente in futuro di capitare su questo sito. saluti
Di  Anonimo  (inviato il 16/06/2005 @ 11:20:22)
# 41
Parlando di futilità, non si vergogna lei di chiedere una somma simile per una citazione (perchè mi sa tanto che due o tre righe si possano riportare pari pari senza incorrere in alcun problema) e di definire 'futilità' quello che viene scritto negli articoli di PI? Veramente la futilità maggiore è la sua presenza, con la quale crede di campare sul lavoro degli altri. Almeno un pò di coerenza... E poi guardi che noi tutti utenti del Forum di PI, uno per uno, dovremmo citarla in giudizio in quanto lei ci ha affibiato il nome di HACKER, e credo nell'accezione più dispregiativa del termine. Questa cosa gliela potrei consentire se e solo se ci conoscesse tutti uno per uno, ma non credo di aver mai conosciuto una morandi in tutta la mia vita. Se ha qualcosa contro di noi scriva nel posto giusto, ovvero nel Forum di PI, dove ci trova tutti quanti, e non si rivolga alla redazione. E provi a fare un restylin al suo fantastico sito web (che sinceramente fa proprio schifo: di aborti simili non no ho mai visti) usando i SUOI soldi, e non quelli di qualcun altro. PI sarà anche un covo di hacker, ma lei proprio batte tutti in fatto di superficialità e ignoranza. E mi fermo qui solo eprchè rispetto la sua richiesta di buona educazione, sottolineando il fatto che lei altrettanto non è ing rado di fare.
Di  Anonimo  (inviato il 16/06/2005 @ 11:34:34)
# 42
MA quale pubblicità... da domani nessuno si ricorderà di lei... e il blog avrà certamente ancora meno visite... ormai la gente ha capito il suo livello d'intelligenza. be happy! ;)
Di  MaZe  (inviato il 16/06/2005 @ 11:37:54)
# 43
Sono sempre quello del commento #41: secondo me dovrebbe anche cambiare gli argomenti trattati da questo sito: i commenti sono praticamente 0, e quindi o il suo sito tratta argomenti inutili, o nessuno giudica necessario fare commenti. Anche volendo tralasciare il fatto che la seconda cosa implichi al prima al 99% (esperienza personale: sono anni che consulto giornali on-line), entrambe le cose sono preoccupanti. Ma per fare odience deve per forza cercare di calpesare qualcun altro? Dio punisce gente come lei...
Di  Anonimo  (inviato il 16/06/2005 @ 11:38:08)
# 44
Non sono una persona impulsiva in questo genere di cose, quindi, prima di commentare ho preferito dare un'occhiata in giro sul web per vedere chi sia questa Signora e se eventualmente fosse già conosciuta, per capire le sue motivazioni, e ne è uscita una cosa molto interessante: http://www.macchianera.net/archives/2004/06/quando_il_gioco.html Tengo a precisare per la signora Morandi, che il suddetto articolo è stato trovato tramite il libero motore di ricerca Google inserendo il suo nome e cognome, e che era solo UNO dei tanti che riportano informazioni sulla sua persona privata. Con questo mi rendo altresì non responsabile del contenuto dei materiali offerti dalla rete in merito alla sua persona, di qualsiasi natura essi siano. Credo che l'articolo sopracitato parli da solo. Ora un commento personale: a parte dimostrare la propria ignoranza costantemente, signora, se si sente perseguitata o vuole notorietà a tutti i costi, dovrebbe piuttosto cercare di capire se da piccola i suoi le davano abbastanza attenzione, penso sia per quello che, mi si perdoni il termine: "rompe le palle" a tutti, solo per cercare un po' di attenzione. La smetta di fare la bambina e cresca, che poi a far venire il sangue amaro alla gente, si pesta i piedi da sola.
Di  Alexus  (inviato il 16/06/2005 @ 11:53:41)
# 45
non ti offendere, ma ti dico che ti sei proprio fusa il cervello (come ozzy osburne, solo che lui è un mito e basta!!!!!!)
Di  Me  (inviato il 16/06/2005 @ 12:04:47)
# 46
HaAAhaHaHaha complimenti...peccato che nn sia il primo aprile
Di  MaccioCapatonda  (inviato il 16/06/2005 @ 13:22:16)
# 47
Per la felicita' della signora Loredana mi aggiungo agli innumerevoli (ma solo x oggi, non si omnti la testa) visitatori provenienti da PI.
Di  K  (inviato il 16/06/2005 @ 13:43:10)
# 48
Quanta cazzo di gente oggi su questo... sito? blog? insomma, su 'sta cosa... Vado come di consueto su PI e che ti ci trovo scritto? Che sono diventato un hacker o (a discrezione (di chi? boh...)) cracker. Lo prenderei come un complimento (immeritato) se si trattasse della prima ipotesi, ma se poi fosse la seconda ad interessarmi? Beh, mi potrei anche incazzare e/o sentirmi profondamente offeso (come tutti i lettori di Punto Informatico d'altra parte...). Non sono un cracker, non uso programmi che si debbano craccare né mi diverto a scrivere programmi per rompere i coglioni alla gente. Allora, miss, come la mettiamo? Perché mi devo sentir chiamare cracker da una che non capisce neanche l'idea alla base di licenze creative commons? Cmq, mi sono fatto le mie belle risate leggendo le risposte dei lettori di PI e di questo la ringrazio. Non perderò più tempo con lei. Se volesse perdere un po' di tempo a cercarmi e sgridarmi perché ho detto cazzo un paio di volte questo è il mio indirizzo IP, così non deve cercarselo nei log... 151.44.90.105
Di  Mirko  (inviato il 16/06/2005 @ 14:56:09)
# 49
alle ore 14,55 del 16/6/05 già ci sono 47 commenti e col mio 48. Immagini tutti gli altri utenti che hanno avuto voglia di rispondere ma che per vari motivi non l'hanno fatto. mi associo a tutti gli altri 47 commenti, anche se preferisco toni pacati e cortesi, ma le garantisco che è molto difficile restare pacato e cortese quando si leggono certe cose. cordiali saluti
Di  bruno damessina  (inviato il 16/06/2005 @ 15:00:43)
# 50
La battaglia contro il Copyright è persa? Signora mia, indirettamente le protegge quei sistemi economici cancrenosi che fanno il mondo quello che è oggi... Lei si batte per la pace e non capisce che la pace si ottiene solo regalando cultura ai popoli E NON VENDENDOGLIELA (fomentando il circolo vizioso basato sul denaro).. E' una battaglia di principio e di coerenza prima che di difesa dei propri diritti e sopratutto dei PROPRI INTERESSI. Si guardi ad esempio questo sito: www.dischiloschi.com ovvero musica (sperimentale) a gratis Internet da libertà agli artisti di essere padroni del proprio lavoro e da la possibilità di farsi conoscere dai sempre crescenti utenti del mondo virtuale, bypassando enormi costi e tanto sbattimento.. Lei con la sua battaglia PRO-COPYRIGHT è COLPEVOLE di difendere un sistema basato sul denaro e sul protettorato delle grandi corporazioni della musica, dell'editoria e della cinematografia.. Lei difende gli interessi dei ricchi e sputa su quelli dei poveri.. Esistono modalità di protezione delle proprie opere dell'ingegno che, seppur blande, apportano restrizioni sugli usi che si possono fare con suddette opere: ad esempio licenza Creative Commons ce Lei pare ignorare.. S'informi, e faccia un profondo e spensierato esame di coscienza.. Saluti
Di  psilocyber  (inviato il 16/06/2005 @ 16:51:29)
# 51
Complimenti Loredana! Guardando il grafico contavisite ShinyStat hai avuto piu' visite solo oggi 16-06 che da un anno a sta parte. Praticamente tutti i lettori di PI (io compreso) hanno fatto un salto su questo inutile e diffamatorio blog. Complimenti ancora! Prossima pubblicita' ti consiglio: Hardware Upgrade, Libero, Virgilio e Google.
Di  Anonimo  (inviato il 16/06/2005 @ 17:24:05)
# 52
http://s3.shinystat.it/cgi-bin/shinystatv.cgi?USER=GQNEWS&L=0&TIPO=26&A0=0&D0=1&IN=0
Di  ma lol  (inviato il 16/06/2005 @ 23:58:29)
Anti-Spam: digita i numeri CAPTCHA
Testo (max 1000 caratteri)
Nome
e-Mail / Link


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
Ci sono 88 persone collegate

< settembre 2020 >
L
M
M
G
V
S
D
 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
       
             




Cerca per parola chiave
 

Titolo
Ambiente (25)
Economia (27)
Estero (43)
Giuristi (25)
Indagini (87)
Magistratura (394)
Osservatorio Famiglia (10)
Politica (335)
Redazionale (10)
Sindacato (30)
Telestreet (6)
Varie (37)

Catalogati per mese:
Novembre 2005
Dicembre 2005
Gennaio 2006
Febbraio 2006
Marzo 2006
Aprile 2006
Maggio 2006
Giugno 2006
Luglio 2006
Agosto 2006
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019
Ottobre 2019
Novembre 2019
Dicembre 2019
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Marzo 2020
Aprile 2020
Maggio 2020
Giugno 2020
Luglio 2020
Agosto 2020
Settembre 2020

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Not known Facts Abou...
26/08/2018 @ 14:00:00
Di Maybelle
NRI Legal Services 8...
25/08/2018 @ 11:43:58
Di April
NRI Legal Services
25/08/2018 @ 09:54:26
Di Odell

Titolo
Bianco e nero (38)

Le fotografie più cliccate

Titolo
Fansub pornografia e File Sharing ne vogliamo parlare?

 Si
 No
 Non lo so





23/09/2020 @ 18:24:43
script eseguito in 207 ms