\\ Home Page : Articolo : Stampa
Travaglio dal V-day di Torino
Di Loredana Morandi (del 26/04/2008 @ 17:42:30, in Politica, linkato 89 volte)

Anche io ho firmato, ieri.. qui a Roma e non ho trovato gran folla per la verità.

Le firme totali non sono andate gran bene, ma il movimento dei grillini ha ottenuto egualmente un successo di ascolto che definirei buono. Ora probabilmente dovranno organizzare nuovi banchetti in giro per l'Italia. Era naturale che in una giornata non si potessero raccogliere tutte le firme occorrenti.

Sto leggendo gli articoli del giornale TAV, Trenta Articoli Veri, ma devo approfondire prima di giudicare anche se dai loghi coinvolti mi pare che la popolazione grillina sia stata letteralmente snaturata da altre organizzazioni più o meno "lilliputcoinvolte", vedi Cesvi. Anche la trattazione di argomenti come le biomasse, il trasporto di armi nel paese stante le 113 basi militari Usaf, ed infine l'intervista ad Alex Zanottelli non lasciano presagire niente di buono.

Si lo so, io tutta questa gente l'ho conosciuta di persona e so bene quanto è attaccata ai soldi. Viceversa dai grillini mi aspetto di più.. O meglio, mi aspetto che escano finalmente fuori personaggi nuovi e non coinvolti con il solito marciume della politica movimentista italiana. Cari grillini fate attenzione, perché PD e ancor più Rifondazione tenteranno di minare il vostro movimento inserendo profondamente nel vostro torace la propria costola inutile e greve.

Ci credereste che la tesoriera di Pax Christi Roma era una tesserata di Rifondazione? NO? Eppure è così e anche se la persona non è cattiva ed io ci ho lavorato anni ed anni, ha sempre fatto del cerchiobottismo su tutti i tavoli della pace. Mi raccomando.. crescete e moltiplicatevi.. ma non vi lasciate infinocchiare...