\\ Home Page : Articolo : Stampa
Irc Pedo Stop - Azzurra.org
Di Loredana Morandi (del 16/08/2008 @ 01:40:29, in Indagini, linkato 1275 volte)


Che peccato, che questo utente non sia vero.

Se qualcuno di Azzurra.org si mostrasse davvero su questo sito, allora sì che partirebbe la mia denuncia.

E si, perché io in meno di un anno ho identificato addirittura un internet point, che smanetta in IRC.Azzurra.org e ci riversa tutto quel che scarica con Winny, dalla rete del p2p giapponese.

La denuncia allora partirebbe, ma solo dopo aver pubblicato a nastro tutti i !list che si possono fare su Irc.Azzurra.org, insieme a tutti i bot settati per fare share.

Uno dei tanti problemi di Azzurra.org infatti è l'omertà degli Admin incaricati per i server. Chi volesse fare una cosa buona e giusta dovrebbe indagare seduta stante i tecnici che sono appesi in IRCHelp.




A loro poi dimostrare di non aver mai peccato.

La presenza del comando !list indica infatti, che sul chan #startrekitalia di Azzurra.org sono in share i video e/o i movie della famosissima serie Star Trek, edita sotto copyright internazionale dalla Paramount.

E ancora minacce, questa volta direttamente ai miei figli.. un vero tripudio di napoletanità omertosa.



Dixit

Loredana Morandi

ps:
naturalmente posso dimostrare seduta stante anche al Segretario Generale della Federazione Nazionale Stampa Italiana, che io ho lavorato come giornalista in televisione e scritto abbastanza ... cosa largamente riconosciuta..

ps2: di quale fax parla questa??? Si tratta di altre minacce che non avevo notato??? Dallo stato psicologico intuisco qualcosa di molto simile alla circonvenzione di incapace ... made in nuovapolis...