\\ Home Page : Articolo : Stampa
IRC - Fansub e Pedo: gli altarini di Biagio alias Gianlucailgrifone
Di Admin (del 24/08/2008 @ 23:23:55, in Indagini, linkato 197 volte)



Cari Denigratori,

vi invito a denunciare il mio bellissimo blog, perché da questo momento cadranno tutti gli altarini degli spammers e d'ogn'altro tipo di maleducati, perversi di sorta e/o rei inveterati.

Nella foto potete osservare il signor Gianluca, alias GianlucailGrifone / Giangrifo / Biagio / Raimondo, eccetera... secondo la fantasia del momento e la psicosi cavalcante del personaggio.

Chi è costui? Nella vita è solo un presuntuoso che conosce un po' di lingua inglese e la usa per tradurre i sub eng, prodotti da gruppi fansub stranieri, in lingua italiana. Conoscenza linguistica, che nel suo doppio psicotico web, gli appare requisito sufficiente per intentare processi ed aizzare flame contro persone per bene, che invece si trovano insieme solo per divertimento.
Di professione autista di linea, con la azienda comunale dei trasporti di Genova, è stato uno dei moderatori della community TNT Village, ed è il fondatore di una delle crew più fastidiose del "settore", i Rinnegati, e del TNT Fansub la crew gemellata con i già noti Manga Dream & World.

Il Grifone e i suoi "uomini" sono personaggi famosi per essersi fatti cacciare per molestie ovunque, da TNT Village e dalla board torrent "Colombo", recentemente oscurata dalla Guardia di Finanza. Tutti, indistintamente, ricordano questi personaggi per la loro fastidiosità congenita, l'insulto gratuito e la volgarità sempre presente negli scritti e nei comportamenti real time verso gli altri.

Un gruppo che è stato un caso più unico che raro, di solidarietà tra gli admin delle grandi board di file sharing, cui appartiene anche l'albanese Julian Kachini, alias Orochimaru83/OroSaiwa (si veda nell'immagine in una delle performance a lui congeniali, in data e ora su TNT Village).

http://img177.imageshack.us/img177/6308/20071220172503oromioipsqu5.jpg

E' utile dire, che nel suo ruolo di Mod di una delle grandi board torrent italiane, il grifone si è macchiato di ogni tipo di reato contro il copyright. Macchiandosi umanamente e contestualmente anche di infamia, nei confronti dei "suoi", ovvero la board. Ciò, ad ulteriore riprova di quanto detto, sulla reale formazione dei gruppi di "power share" via chan IRC su Azzurra.org ed in corso di trasferimento sui chan IRC Rizon.

Gianluca infatti è tra i personaggi più vecchi del mondo del fansub italiano, ha trent'un anni suonati, e le sue psicosi si manifestano proprio nel modo persecutorio visto su questo schermo, a firma dell'utente "Biagio". Probabilmente egli stesso ha dovuto accorgersi degli aspetti deliranti del proprio comportamento, ma da qualche tempo deve trovarsi in una ennesima fase delirante.

Da giorni è ospite fisso su questo blog, apparentemente per omertà nei confronti di Lauraleye/Eleniny , mentre mi è stato comunicato oggi a voce che egli invece si occupi delle relazioni pubbliche di tal Marta, la sciatta e brufolosa ragazza di Milano (si legga il nome e il cognome in: "Chi sono i TNT Fansub!"), una piccola mentecatta scroccona e ipocrita, ma con le medesime velleità "velinesche" di tutte le altre.

Già vista qui nel ruolo di batgirl:



Quale interesse possa avere il grifone, oggi, qui, nel partecipare a questo che è per tutti loro oggettivamente un bagno di sangue, proprio non lo comprendo. Il genere di amicizia animale prodotta da queste persone, da me osservata, è tipica del mondo degli adulti e questo sono anche mentre si prendono cura di un hobby più o meno vietato dalla legge.

Cattiveria congenita? Potere personale? Esercizio di una propria volontà atta a coercire gli eventi e la vita altrui? Ecco, questo è probabile. Ma l'atto in se e sotto un profilo sociale è inutile e volto ad ottenere nuova produzione di errori, se la tua personalissima invadenza è tale da "coprire" le realtà umana di problematiche psichiche gravi.

http://img440.imageshack.us/img440/3210/20080825094309thirdbuonwp3.jpg

http://img56.imageshack.us/img56/8775/20080825094527giacritrd3.jpg

http://img156.imageshack.us/img156/783/20080824094418idleritthgr0.jpg

Morale, fin qui io ho descritto i tipi femminili, ma vale la pena di aprire un capitolo a parte per i profile degli uomini, perché si tratta di una utenza profittatrice, esigente, prepotente e con inaspettati risvolti sulle scelte sessuali personali. Anche nel caso in cui, come Gianluca, ci si stia preparando o si abbia appena iniziato una convivenza di coppia:

L'immagine “http://img156.imageshack.us/img156/2903/20080825011218logwf9.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Per tutti gli interessati: questo blog può essere denunciato o semplicemente segnalato seduta stante a questa email.


In costruzione ...